OEC srl - Organismo Europeo di Certificazione

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Gent.mi Clienti di OEC srl
Egr. Amministratori

Giorno 01 luglio 2024 avrà ogni effetto legale l'atto di acquisizione della OEC srl da parte della società Veneta Engineering srl. Da questa data la società incorporante subentrerà senza soluzione di continuità a tutti i rapporti facente capo alla OEC srl, in particolare nella titolarità dei contratti che avranno valore fino alla naturale scadenza, assumendo tutti i diritti e i doveri della OEC srl, nonché la titolarità dei dati personali in essi contenuti, ai sensi del vigente codice della Privacy.
L'atto di acquisizione della OEC srl da parte di Veneta Engineering srl, si colloca nell'ambito di un'attenta valutazione della forte complementarietà tra le due aziende e rappresenta un'operazione che permetterà di ampliare la gamma dei servizi offerti, che mira a rafforzare la posizione di mercato, migliorare la gestione delle risorse, garantendo maggiore affidabilità, efficacia ed efficienza nell'organizzazione e nell'erogazione dei servizi.  
Per la gestione tecnica e ogni eventuale problematica delle verifiche degli ascensori l'ufficio di Spadafora (ex OEC srl) rimarrà quale referente per Messina e provincia e la Regione Sicilia; sarà, quindi , possibile inviare ogni comunicazione ai seguenti indirizzi email : info@oecsrl.it - commerciale@oecsrl.it o contattare il personale ai seguenti recapiti : 0909941695 - 3476514801 - 3896477355

Organismo Europeo di Certificazione srl:

Direzione Tecnica:
La Direzione Tecnica è responsabile della gestione del personale tecnico, delle verifiche e delle Certificazioni UE;
Area Amministrativa: La Direzione Amministrativa è responsabile dei contatti con i clienti e della gestione degli archivi;
Responsabile Sistema di Gestione: Il Responsabile Sistema di Gestione è responsabile del mantenimento, aggiornamento e implementazione del Sistema di Gestione Qualità Aziendale.

CODICE ETICO
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OEC srl svolge la propria attività con personale qualificato in conformità ai requisiti di professionalità, imparzialità e riservatezza a tutela dei clienti e del consumatore.

Inoltre OEC srl aderisce ai protocolli dettati dal Regolamento UE 2016/679 "Regolamento Privacy"



Ogni qualvolta si vuol manifestare un’insoddisfazione, relativamente ad un’attività svolta da OEC srl, deve essere attivata la procedura per i reclami a mezzo di una segnalazione scritta non anonima.

- Reclamo: manifestazione di insoddisfazione scritta, da parte dei Clienti e/o di Soggetti aventi titolo (clienti indiretti, Pubbliche Autorità, Enti di accreditamento ecc.), relativamente alle attività svolte dall’Organismo e, in genere, all’operato del medesimo.

- Ricorso: appello formale, da parte di Soggetti aventi causa specifica, avverso decisioni assunte o valutazioni espresse o attestazioni emesse dall’Organismo.

OEC srl prende in considerazione tutti i reclami/segnalazioni pervenuti per iscritto dai clienti o da altre parti interessate. Eventuali reclami verbali o telefonici sono presi in considerazione, a patto che non siano anonimi e che siano seguiti comunque, da un comunicazione scritta. Per tutti i reclami ricevuti, l’Organismo provvede a confermare a mezzo raccomandata A/R o equivalenti (fax o e-mail-PEC) il ricevimento del reclamo.

Sito aggiornato al 29/06/2024
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