OEC srl è un organismo autorizzato e notificato per la certificazione di prodotto "Ascensore" dal Ministero dello Sviluppo Economico, nonchè accreditato dall'Ente unico nazionale di accreidtamento ACCREDIA per la norma: UNI CEI EN ISO/IEC 17065:2012 (Requisiti per organismi che certificano prodotti, processi e servizi).
Organismo Europeo di Certificazione srl è:

Area Amministrativa: La Direzione Amministrativa è responsabile dei contatti con i clienti e della gestione degli archivi;
Responsabile Sistema di Gestione: Il Responsabile Sistema di Gestione è responsabile del mantenimento, aggiornamento e implementazione del Sistema di Gestione Qualità Aziendale.
CODICE ETICO
.

OEC srl svolge la propria attività con personale qualificato in conformità ai requisiti di professionalità, imparzialità e riservatezza a tutela dei clienti e del consumatore.
Inoltre OEC srl aderisce ai protocolli dettati dal Regolamento UE 2016/679 "Regolamento Privacy"

Ogni qualvolta si vuol manifestare un’insoddisfazione, relativamente ad un’attività svolta da OEC srl, deve essere attivata la procedura per i reclami a mezzo di una segnalazione scritta non anonima.
- Reclamo: manifestazione di insoddisfazione scritta, da parte dei Clienti e/o di Soggetti aventi titolo (clienti indiretti, Pubbliche Autorità, Enti di accreditamento ecc.), relativamente alle attività svolte dall’Organismo e, in genere, all’operato del medesimo.
- Ricorso: appello formale, da parte di Soggetti aventi causa specifica, avverso decisioni assunte o valutazioni espresse o attestazioni emesse dall’Organismo.
OEC srl prende in considerazione tutti i reclami/segnalazioni pervenuti per iscritto dai clienti o da altre parti interessate. Eventuali reclami verbali o telefonici sono presi in considerazione, a patto che non siano anonimi e che siano seguiti comunque, da un comunicazione scritta. Per tutti i reclami ricevuti, l’Organismo provvede a confermare a mezzo raccomandata A/R o equivalenti (fax o e-mail-PEC) il ricevimento del reclamo.
Sito aggiornato al 19/04/2023