News - OEC srl - Organismo Europeo di Certificazione

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

News

News e commenti
NEWS da OEC srl

  • Riaperte presso le prefetture le commissioni per l'abilitazione (PATENTINO) a Manutentore di Ascensori e impianti Elevatori di cui al DPR 162/99 e s.m.i.


CORSO DI FORMAZIONE/AGGIORNAMENTO 2019

  • OEC srl sta predisponendo un corso di formazione per la preparazione agli esami abilitanti quale Manutentore di Ascensori.
  • La OEC srl rilascera' giusto attestato di partecipazione da valersi in tutte le domande di ammissione agli esami ove questo è rischiesto.

Il corso è rivolto, oltre algi aspiranti manutentori, a tutti i manutentori, responsabili delle ditte e ai titolari delle ditte manutentrici/installatrici che vogliono aggiornarsi sulle normative attualmente in vigore e sulle nuove tecnologie che sempre più si affacciano sul mercato per conprenderne, in base alle norme di rifeiriemtno, le problematiche rilative alla manutenzione straordinaria.  
DOMANDA DI PRE-ISCRIZIONE
Modulo di partecipazione
L'inizio del corso è previsto per la seconda settimana di gennaio 2019 e avra' una durata di 40 h suddivise in 5 lezioni una volta a settimana.

Chiunque voglia partecipare deve scaricare e compilare il format qui accanto pubblicato ed inviarlo a mezzo email  a commerciale@oecsrl.it o farlo pervenire alla sede di OEC srl in via Carducci 7 98048 Spadafora (ME) Tel. 0909941695

Il corso si terra' se si raggiungera' il numero minimo di 10 partecipanti con un massimo di 30.
OEC srl si riserva di comunicare il costo di partecipazione a fronte del numero di partecipanti, inoltre se il numero fosse superiore al massimo previsto OEC srl si riserva di organizzare un secondo corso.  
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu